Trattamenti Laser


Epilazione Laser


L’epilazione laser è la scelta migliore per chi desidera eliminare per un lungo tempo la comparsa dei peli superflui, con un’asportazione totale del bulbo pilifero. Il laser emette un fascio di onde unidirezionali e monocromatiche che denaturano le strutture vitali dei peli, distruggendone così il bulbo e le cellule che lo rigenerano.
Il numero di sedute verrà stabilito dal Dott. Gianmarco Torrisi per predisporre un percorso personalizzato, infatti la buona riuscita dell’epilazione laser dipende dall’età, dal tipo di pelle, dalle caratteristiche dei peli e dalle caratteristiche ormonali della persona. In genere, il trattamento può variare dalle 4 alle 8 sessioni, in relazione alle zone da trattare.
L’epilazione laser è la soluzione più idonea per le persone che sviluppano patologie legate al bulbo pilifero, come ad esempio follicoliti irritative e cisti pilonidali.
Il macchinario utilizzato dal Dott. Gianmarco Torrisi è il Laser ad Alessandrite, per un’epilazione più sicura ed efficace, adatta a tutti i fototipi di pelle. Con il laser ad Alessandrite saranno necessarie solo poche sedute per garantire un’efficacia più a lungo.



L’epilazione laser::




Puoi finalmente dire addio ai peli superflui con l’epilazione laser a Catania


Fissa un appuntamento con il Dott. Gianmarco Torrisi


PRENOTA