Medicina estetica


Criolipolisi


La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l’utilizzo del freddo, per questo motivo è possibile parlare di liposuzione non chirurgica.
I macchinari e le apparecchiature di ultima generazione, a disposizione del Dott. Gianmarco Torrisi, sono in grado di realizzare i migliori risultati per i pazienti che si sottopongono alla terapia con grandiosi effetti non solo medici ma anche estetici.

La riduzione del grasso localizzato con la criolipolisi non ha bisogno di interventi chirurgici perché il tutto avviene secondo un preciso meccanismo d’azione in cui le cellule adipose a seguito dello sbalzo termico vanno incontro a riduzione.

La criolipolisi è indolore, il paziente può solo avvertire un leggero fastidio causato sia dalla tensione del tessuto che dalla sensazione di freddo

I risultati della criolipolisi sono visibili già nei primi 15 giorni, il grasso infatti viene eliminato naturalmente dall’organismo come elemento di scarto.



La criolipolisi:






Risultati del lavoro del
Dott. Gianmarco Torrisi


PRIMA E DOPO




Riduci le adiposità localizzate con la Criolipolisi a Catania


Fissa un appuntamento con il Dott. Gianmarco Torrisi


PRENOTA